Note di fine anno

In questi ultimi giorni dell’anno ringraziamo tutti i compagni di viaggio che ci hanno seguito in questa nostra nuova avventura del BLOG e tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto e accompagnato nelle varie iniziative.

Di AUGURI ce ne sarebbero a milioni da fare, ma lasciamo a chi ha più abilità con le parole l’occasione per farlo …

Io vorrei approfittare per condividere questo appello, trovato nella pagina iniziale del calendario dei missionari saveriani: si tratta di un invito/raccomandazione dell’Abbè Pierre e dice circa così
“In ogni famiglia ci sia una carta geografica o un mappamondo, perchè i genitori possano mostrare ai figli che la loro famiglia non ha confini o meglio, che la loro famiglia è in comunione con le altre famiglie del mondo”.
Credo che, anche se di un piccolo gesto si tratta, possa aiutare tutti, grandi e piccoli, a crescere con un occhio meno egoista e meno egocentrico, con l’augurio che il 2010 tenga deste e sveglie le nostre menti e i nostri cuori …

Accidenti! Ho tentato un discorso serio ma non so se sono riuscita ad esprimere quello che volevo dire! In ogni caso semplicemente ….

FELICE ANNO NUOVO!

Note di fine annoultima modifica: 2009-12-30T23:08:41+01:00da coopvagamondi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento